martedì 29 settembre 2015

Top Ten Tuesday | Ten Books To Read If You Like Really Suggestive And Well Described Places/Locations

Buon pomeriggio carissimi lettori!
Anche oggi è ora del Top Ten Tuesday, con la consegna "Ten Books To Read If You Like This Super Popular Book/Author", anche se io l'ho revisionata un po' e ho scelto di presentarvi I dieci libri da leggere se ti piacciono le ambientazioni suggestive e ben descritte.

Ideata dal blog The Broke and the Bookish, la rubrica ha come scopo quello di proporre una lista composta da dieci punti accomunati da un singolo argomento ogni settimana.
La lista è composta soltanto da cinque punti, perché ho trovato solo questi da suggerirvi, e sono:


  1. L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafón
  2. Marina di Carlos Ruiz Zafón
  3. Dio di illusioni di Donna Tartt
  4. Quando il Diavolo mia ha preso per Mano di April Geneveve Tucholke
  5. Il codice da Vinci di Dan Brown
Comunque a questi aggiungerei ogni altro libro di Zafón e della Tartt.

Questa la mia top five.
La vostra, invece?

1 commento:

  1. Zafon mi è piaciuto tantissimo anche a me e lo consiglierei sempre!!!
    Ultimamente mi sono innamorata de La quinta onda!! ^___^

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com