domenica 20 settembre 2015

Rubrica | Weekly Recap #16

14/09 - 19/09

Ho vissuto questa settimana un po' distaccato, perché è finalmente ricominciata la scuola e una volta scritto il (o i) post giornaliero (o giornalieri), non ho trovato il tempo per spulciare tra i vari blog e commentare, anche se spero di rifarmi oggi, anche se la vedo dura. Aver ripuntato la sveglia alle 6:30 del mattino mi distrugge mentalmente e fisicamente, ed il pomeriggio ho veramente bisogno di dormire. Anyway, le rubriche che questa settimana ha ospitato l'Angolo sono state le seguenti: Top Ten Tuesday, a tema Freebie in cui vi ho presentato 10 must have bookish things (?), Colpo di fulmine e Papertowns, in cui vi ho presentato gli ultimi libri venuti in mio possesso.
Questa settimana, come avrete notato, non ho ospitato la rubrica WWW... Wednesday, in quanto sarebbe stata uguale a quella della settimana passata. Ora, però, posso dirvi di aver iniziato All'inferno non c'è glamour di Lucy Sykes e Jo Piazza, subito dopo aver letto il ritratto.
A proposito, ecco la recensione de Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde! Se ve la siete persa, cliccate immediatamente sul collegamento ipertestuale e correte a leggere e commentare!
Vi ho presentato qualche nuova uscita per alcune case editrici, tra cui Corbaccio e Piemme, insieme a Newton Compton e Fazi, che vanno dal 22 settembre fino ad inizio ottobre, quindi a partire dalla settimana prossima.
Un piccolo offtopic anche per presentarvi il racconto che ho scritto per la fragranza Kenzo Jeu D'Amour, pubblicato da Harlequin Mondadori.
Anche questo sabato, come ogni settimana, ho ospitato L'angolo di Dandelion, presentandovi la recensione di Giovanna di Rosso Angelo di Claudio Scherillo.

Colgo ancora l'occasione per ringraziare tutti voi per aver partecipato al GiveAway che si è tenuto nel corso dei giorni sul blog, mi dispiace che non ho potuto mettere in palio anche premi di consolazione, ma mi rifarò nei prossimi GA! Voglio ancora congratularmi con Valentina per aver accumulato più punti e aver vinto la copia de La mia fuga più dolce di Chelsea M Cameron!

La cover vincente

Le tre cover di questa settimana sono state: The Brief History of the Dead, Big Magic e Grimm Tales for Young and Old. Tra queste tre ho scelto la seguente:
*rullo di tamburi*
Una magica esplosione di colori.
A D O R O !

Linkatemi il vostro Weekly Recap in un commento!

2 commenti:

  1. Com'è All'inferno non c'è glamour? Volevo leggerlo anche io ma poi ho deciso di aspettare qualche parere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, non è proprio il mio genere - qualche volta, infatti, lo lascio un po' da parte - ma comunque è una lettura piuttosto scorrevole. I personaggi saccenti e cinici mi infastidiscono in una maniera più che esagerata, e quindi non immagini quanto odi Eve, ma va bene ugualmente. Lo porterò al termine!

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com