domenica 13 luglio 2014

Non sono morto! Salvatemi, oppure regalatemi un computer che è la stessa cosa.

Torno strisciando con la coda fra le gambe dopo circa tre settimane d'assenza.
La verità è che la scheda madre del mio computer si è bruciata (avviso: controllate che la vostra scrivania sa asciutta prima di poggiarci il portatile!) e sono, cosa ancora più bella, anche senza telefono.
Sono praticamente isolato da tutto e da tutti e per di più ho anche una fantastica influenza intestinale e la febbre a 38 e mezzo. Niente potrebbe andare meglio!

Comunque, ora vi sto scrivendo dal netbook di mia sorella ed è un miracolo, perché di solito non me lo presta mai, devo sempre supplicarla. E voglio scusarmi.
Voglio scusarmi per la mia assenza (ormai diventano sempre più frequenti.. shame on me), ma purtroppo il mio pc si è rotto da un momento all'altro e ho avuto la possibilità di scrivervi solamente in questo momento, alle 23.45, di domenica, con 38 e mezzo di febbre... ma va be'!

Voglio fare un paio di avvisi:

  1. Ho finito di leggere Lithium e l'ho recensito su carta e la Piemme, che ringrazio, mi ha inviato Quando il Diavolo mi ha preso per Mano di April Genevieve Tucholke e Legend di Marie Lu. Ho già letto il libro della Tucholke e l'ho anche recensito (sempre su carta), quindi appena posso vi posto le recensioni, magari anche fra un po', ma niente è sicuro.
  2. Credo che quando tornerò organizzerò il primo Giveaway del blog!
  3. Non so quando avrò un nuovo computer, siccome mia madre si è impuntata e non vuole comprarmene un altro, siccome ora dovrebbe prendermi il cellulare (magari potrei essere attivo, ma come ho detto prima niente è sicuro).. quindi questo potrebbe anche essere un addio.. oddio, "addio" è un parolone grosso, diciamo che mi prendo le ferie.
Eccoci arrivati alla fine di questo post. Non smettete di leggere eh v.v
Vincenzo

4 commenti:

  1. Oh mio dio D: in questo periodo la sfortuna ti perseguita insomma u.u almeno ci pensa la Piemme a tirarti su il morale :P

    RispondiElimina
  2. aaa ma che sfiga! D: no dai il pc nuovo ti serve! la schema madre costa un sacco, ti conviene prenderne uno nuovo, magari uno piccino piccino? usa anche la scusa della scuola, dicendo che ti serve per la scuola :P

    RispondiElimina
  3. So bene quanto sia brutto l'incontro di un portatile con l'acqua é_è anche se io l'avevo innaffiato con l'estathé D: comunque concordo con Leda, la scusa della scuola è sempre ottima in questi casi ^_* e spero che tu possa presto star meglio, per goderti quest'estate =)

    RispondiElimina
  4. Sei perseguitato dalla sfortuna, vedo! o.o

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com