mercoledì 25 giugno 2014

Anteprima ISBN Edizioni: Aspettati l'inferno da domani 26 giugno in libreria

Autore: Omar Di Monopoli
Titolo: Aspettati l'inferno
Pagine: 168
Prezzo: € 16,00 cartaceo

Un concentrato purissimo di violenza alla Tarantino e ispirazione fulkneriana. Ognuno dei racconti contenuti in Aspettati l'inferno esplora un genere letterario diverso: l'avventura, l'horror, il fantasy, la fiction storica e quella fantascientifica. Il paese che Omar Di Monopoli descrive in questo rollercoaster letterario è l'Italia degli ultimi: un'immensa periferia cresciuta all'ombra dell'abusivismo più bieco, impantanata tra la brutalità della mafia e i miasmi degli impianti siderurgici, popolata da gangster d'accatto, fattucchiere di provincia, pescatori albini, eremiti pazzoidi e persino giganteschi lombrichi mutanti. Comparse destinate all'oblio, in quel gigantesco B-movie che è la loro (e la nostra) esistenza.

Omar Di Monopoli (1971) vive e lavora a Manduria, in Puglia. Isbn ha pubblicato i suoi romanzi Uomini e cani, Ferro e fuoco e La legge di Fonzi. Nel 2008 ha vinto il premio letterario Edoardo Kihlgren con Uomini e cani, dal quale nel 2015 verrà tratto un film con Sergio Rubini e Corrado Fortuna, per la regia di Fabrizio Cattani.

Buonasera, ragazzi!
Vorrei scusarmi per l'assenza di questi giorni, ma sono veramente impegnato al massimo e quando torno la sera sono esausto.
Ho trovato questo buco di tempo solamente perché mia sorella si sta lavando ed io sono il prossimo, perché altrimenti nemmeno quest'anteprima avrei pubblicato. Scusatemi ancora!
Vincenzo.

2 commenti:

  1. Ciao:) se passi da me c'è un premio per te^^ http://passioneperlerighe.blogspot.it/2014/06/LovelyBlogAwards2014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, sono stato già nominato e ho già partecipato ai Lovely Blog Awards, grazie comunque *^* Apprezzo molto ♥

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com