domenica 27 settembre 2015

Rubrica | Weekly Recap

Sarà un post veramente flash e lineare, perché non sono ispirato divinamente, e vado di fretta, quindi niente preamboli per niente. 

20/09 - 26/09

Le rubriche ospitate questa settimana sono state: Top Ten Tuesday in cui vi ho presentato dieci libri presenti nella mia TBR autunnale, Teaser Tuesday in cui vi ho presentato due frasi della mia lettura attuale, WWW... Wednesday, Colpo di fulmine, Impressioni della mia lettura attuale e Best Quotes Of... Il ritratto di Dorian Gray.
Vi ho segnalato Talon di Julie Kagawa per Harlequin Mondadori e non poteva mancare l'appuntamento con L'angolo di Dandelion, in cui vi ho riportato la recensione di Givoanna di The House of Angels - Old Souls di Emma Rain.

La cover vincente

Le cover di questa settimane erano: After Freud Left, At Last e Summer Lies (Yaz Yalanlari). Quella che ho scelto è stata:
*rullo di tamburi*

E voi cosa avete fatto questa settimana?
Lasciatemi un commento!

1 commento:

  1. Ho l'herpes genitale da 2 anni e sono riuscito a liberarmene con la medicina di erbe, è naturale e veloce nella cura delle malattie. Per me è affidabile, sicuro e molto attivo. Non ci sono malattie che le erbe non possono curare. Sono stato guarito dall'herpes genitale con la medicina di erbe attraverso la cura di erbe del dott. Edede. Mi sono imbattuto nella sua testimonianza di buon lavoro su You-tube. Ho copiato il suo indirizzo e-mail e gli ho mandato un'e-mail. Gli ho insegnato che era una truffa non fino a quando non ha inviato la sua medicina di erbe nel mio paese negli Stati Uniti .... Email: Ededetemple@gmail.com o whatsapp +38972751056 .....

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com