domenica 13 settembre 2015

Rubrica | Weekly Recap #15

Buon pomeriggio e buona domenica, lettori!
Anche questa settimana è giunta al termine, e devo dire che sono successe veramente tante cose.
Ormai siamo entrati nel bel mezzo di Settembre, e domani - almeno questo vale per me - si torna tra i banchi di scuola. Finalmente, aggiungerei.
Colgo l'occasione per ringraziarvi, siccome ho raggiunto il mio obiettivo dei cento iscritti al blog, e ne sono veramente felice!

07/09 - 12/09
Come ho detto prima questa settimana sono successe veramente tantissime cose, ma vorrei partire con le solite rubriche a cadenza settimanale che vi ho presentato: Top Ten Tuesday, WWW... Wednesday e Colpo di fulmine. Esaminandole, nella prima vi ho presentato sei serie di libri che non ho ancora finito e/o che ho abbandonato, nella seconda invece vi ho presentato le mie letture e nella terza le cover più belle che ho incontrato nel corso della settimana.
Oltre alle rubriche a cadenza settimanale, ne ho postata anche qualcuna a cadenza casuale: New Books Detection, in cui vi ho presentato ben sette titoli che si sono subito aggiunti alla wishlist e Impressioni, in cui vi ho parlato della mia lettura attualmente in corso.
Ho cominciato, infatti, a leggere Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde, mentre ho già letto e recensito la settimana scorsa Il codice da Vinci di Dan Brown. Dopo di questo, comunque, credo inizierò a leggere All'inferno non c'è glamour di Jo Piazza e Lucy Sykes, che ho ricevuto dalla Piemme. Come segnalazioni vi ho presentato quattro titoli di autori italiani!
Come ben sapete, mi sono regalato l'onore di ospitare per la prima volta nella storia del blog un GiveAway, proprio il giorno del mio compleanno. Ho avuto un po' di problemi con il form, ma il giorno dopo è ripartito tutto alla grande! Voglio ricordarvi che il premio, messo in palio dalla Harlequin Mondadori che ringrazio tantissimo, è La mia fuga più dolce di Chelsea M. Cameron. Avete tempo per partecipare fino al 15 settembre, quindi sbrigatevi perché sta per scadere!
Vi ho presentato, inoltre, la quarta tappa del blogtour di Lie4Me - Professione Bugiarda, il nuovo titolo di Mariachiara Cabrini e non avendo nulla da fare lunedì sera, ho deciso di scrivervi questo BookTag, presentandovi i libri che ho collegato ai dieci diritti del lettore.
Anche questa settimana il solito appuntamento con L'angolo di Dandelion, in cui vi ho presentato la recensione di Giovanna di Allucinazioni di Daniele Conventi!
LA COVER VINCENTE

Anche questa settimana mi sono imbattuto in tre cover che mi sono piaciute veramente tanto, che sono: Nobody Is Ever Missing, In Case Of Emergency e You. Tra queste con un'ardua sentenza ho scelto:
*rullo di tamburi*

Avreste fatto la mia stessa scelta, per la cover?
Vi ricordo che potete ancora partecipare al GiveAway, ma il tempo sta per scadere!

Com'è andata, invece, la vostra settimana?
Raccontatemelo in un commento!

2 commenti:

  1. Prima di tutto.. complimenti per il traguardo!!! ^_^
    Secondo vado a curiosare qualche post della settimana e infine adoro completamente la cover che hai scelto, la trovo molto pop e intrigante. Andrò anche a curiosare il plot! :)

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com