domenica 6 settembre 2015

Rubrica | Weekly Recap #14

Buon pomeriggio ragazzi!
Ieri ho passato, tra l'altro, una giornata fantastica. Sono stato tutti i giorni con degli amici, e poi siamo andati girando e abbiamo mangiato una pizza veramente fantastica. Vorrei passare altri mille giorni come quello di ieri, davvero!
Ma oggi è domenica e quindi ci tocca tirare le somme della settimana.
Più che questa, la settimana veramente dura è stata quella prima ancora, perché ho dovuto fare i conti con la preparazione del blog. Ho dovuto fare la nuova grafica, impostare dei nuovi codici, fare le rubriche daccapo, organizzare i post e insomma, diciamocelo, il ritorno non è stato molto semplice. Ho faticato molto, ma il peggio è passato. L'importante, ora, è che io sia con voi v.v
01/09 - 05/09
Questa settimana, come  ben sapete, sono tornato con una nuova grafica in questo post ricco di più di due o quattro chiacchiere! Non sono mancate le solite rubriche settimanali, quali: WWW... WednesdayBest Quotes Of... Il codice da Vinci!, e Colpo di fulmine.
Ho iniziato la settimana con un'interessantissima novità: un blogtour indetto dalla casa editrice Harlequin Mondadori sul nuovo titolo di Mariachiara Cabrini Lie4Me - Passione bugiarda!
Anche questa settimana una nuovissima recensione. Vi ho parlato, infatti, de Il codice da Vinci targato Dan Brown. Se l'avete letta - se no, fatelo subito! - saprete che io l'ho adorato e che mi ha trasmesso veramente tanto. 
Inoltre questa è stata una settimana zeppa piena anche di segnalazioni. Vediamo un po' nel dettaglio cosa vi ho segnalato: tre nuovi titoli targati Harlequin Mondadori che sono: Dopo di lei di Joyce Maynard, Firebird - L'inizio di Claudia Gray e Fiat1100 di Gisella Colombo e Carmelita Fioretto che usciranno l'otto settembre (il giorno del mio compleanno, tra l'altro). Per TEA, invece, vi ho presentato la nuova uscita La scomparsa di De Paoli di Gianni Simoni e I garbati maneggi delle signorine Devoto di Renzo Bistolfi.
Ultima segnalazione, ma non meno importante, - che in realtà è stata la prima! - è quella del Concorso Letterario "Racconta gli animali" indetto dalla casa editrice Historica in collaborazione con il sito Cultora. L'iniziativa è gestita dalla edior, blogger e scrittrice Eleonora Della Gatta e per parteciparvi avete tempo fino al primo ottobre duemilaquindici (01/10/15). Per qualsiasi informazione potete inviare un'email a raccontianimali@gmail.com
Come funziona di solito il sabato, anche questa settimana c'è stato il nuovo appuntamento con L'angolo di Dandelion, in cui vi ho riportato la recensione di Giovanna di Furens Lupus Sum di Aurora Stella!
LA COVER VINCENTE
Ieri, sabato 5 settembre vi ho proposto tre cover nella rubrica dedicata: HadesThe Coincidence of Coconut Cake Aristotele and Dante Discover the Secrets of the Universe. Ecco qual è, tra le tre, la più bella secondo il mio punto di vista:
*rullo di tamburi*

Com'è andata, invece, la vostra settimana?
Raccontatemi tutto in un commento!

4 commenti:

  1. Aristotle and Dante è anche un bellissimo libro: ti consiglio di leggerlo. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica,
      infatti il libro è in wishlist! Appena posso lo compro v.v

      Elimina
  2. LA cover di A&D è molto bella! Comprerò il libro in italiano appena possibile!

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com