lunedì 13 luglio 2015

Aggiornamento Wishlist

Buon pomeriggio cari lettori dell'angolo!
Com'è iniziata la settimana a voi? Io stamattina sono andato in centro a fare shopping con amici, e mi sono ritrovato alla Feltrinelli e, d'improvviso, mi sono ritrovato a leggere milioni di trame di libri diversi. Il tot di libri che dovevo comprare risaliva ad uno: Half Wild di Sally Green (seguito di Half Bad - qui la mia recensione), ed avevo giusto i 15 euro del libro, però non l'ho trovato. Non ho voluto comprare altri titoli per rispetto e soprattutto perché desidero veramente tanto Half Wild, quindi devo conservare i soldi.

Adesso ci sono due cose da dire: 1) devo aggiornare la wishlist, aggiungendo dei titoli e togliendone altri che non mi ispirano più di tanto; e 2) niente, questo è semplicemente un post di chiacchiere dove vi presenterò i libri che ho aggiunto alla wishlist.

Clicca sulla cover o sul titolo del libro per poter leggerne la trama direttamente da Goodreads

  • Prima cosa importantissima da dire è che prima di iniziare a leggere La solitudine del lupo (la mia attuale lettura) ho letto una manciata di capitoli de Il codice da Vinci di Dan Brown, e me ne sono già innamorato.. e quindi ho deciso di voler leggere la serie completa Le indagini di Robert Langdon, protagonista sia de Il codice da Vinci che dei titoli che seguono:
    1. Angeli e Demoni (Le indagini di Robert Langdon #1) - Dan Brown
    2. Il codice da Vinci (Le indagini di Robert Langdon #2) - Dan Brown
    3. Il simbolo perduto (Le indagini di Robert Langdon #3) - Dan Brown
    4. Inferno - (Le indagini diRobert Langdon #4) - Dan Brown
  • Leggendo le trame di vari libri da Feltrinelli, invece, mi hanno molto colpito quelle di:

1. Regina Rossa (Regina Rossa #1) - Victoria Aveyard
2. Il piccolo amico - Donna Tartt
3. Novecento. Un monologo - Alessandro Baricco

Perfetto! Quindi sono ben 13 titoli che si aggiungono alla mia wishlist!
A voi se n'è aggiunto qualcuno?

3 commenti:

  1. I libri di Dan Brown li ho letti tutti, e devo dire che quello che mi è piaciuto di più è Angeli e Demoni...Gli altri li ho trovati un po' troppo simili come impostazione...Però te li consiglio molto! Anche Novecento di Baricco è molto bello.

    RispondiElimina
  2. Ciao!!
    Che bei titoli che hai inserito nella tua wishlist ^_^ Dan Brown mi piace moltissimo anche a me e devo dire che mi manca Inferno per concludere! Prima o poi sarà mio!!!

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com