martedì 14 luglio 2015

Top Ten Tuesday | Gli ultimi 10 libri venuti in mio possesso


Buongiorno lettori!
Come ogni martedì è ora della Top Ten Tuesday, famosa rubrica ideata dal celeberrimo blog The Broke and the Bookish. Oggi il tema sono gli ultimi dieci libri venuti in mio possesso (che siano acquistati, omaggi, regali o quant'altro). Però, io non ho da presentarvi dieci libri oggi, purtroppo, ma bensì soltanto tre. Quindi..
Gli ultimi 3 libri venuti in mio possesso
  1. La solitudine del lupo di Jodi Picoult
  2. Perdonabile, imperdonabile di Valérie Tong Cuong
  3. Chelsea & James di Giuseppe Cozzo



Nonostante Perdonabile, imperdonabile l'abbia già recensito qui, ho comunque voluto metterlo.. per non creare una top two. Insomma, sì, è veramente una lista povera. Ah, shame on me!

1 commento:

  1. La solitudine del lupo mi ispira moltissimo, sono curiosa di sapere il tuo parere!!

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com