mercoledì 6 maggio 2015

LinkParty dei 100 follower di Viviana | Io partecipo!

Image and video hosting by TinyPicBuonasera ragazzacci!
Oggi Viviana mi ha comunicato del suo nuovo LinkParty, ed io ho deciso di partecipare. Quella dei LinkParty è veramente un'idea carina, ed io non sapevo nulla della loro esistenza fino ad oggi pomeriggio.
Comunque questo è un post veloce, e colgo l'occasione per dare le mie congratulazioni a Viviana per aver raggiunto - e, tra l'altro, passato - il suo traguardo dei 100 lettori fissi.

Come compito è stato assegnato quello di invitare tre nostri lettori a partecipare al LinkParty che, appunto, sarà una sorta di pubblicità gratuita e divertente per qualsiasi tipo di blog.


Io invito i tre seguenti blog a partecipare a quest'iniziativa:

Briciole di Parole gestito da Rosa C. che ringrazio tantissimo per seguire il mio blog.
Tra l'altro io adoro briciole, quindi non potevo non menzionarla.

Loving Books gestito da Jessica89. Io il tuo blog l'ho appena scoperto. Cioè, oh mio Dio, stavo cercando, appunto, i tre blog da invitare all'iniziativa; ho cliccato sul tuo nome; ho aperto sul tuo link nelle informazioni e mi si è aperto un mondo. Bellissima la grafica, esaminerò poi i prossimi post v.v

Sweety Readers gestito da Juliette. Non ho niente da aggiungere, anche il tuo angolino mi piace tantissimo!

E poi avrei voluto invitare anche Ilenia del blog Libri di cristallo, ma le è già arrivato il suo invito e ha già aderito all'iniziativa. Comunque ti ringrazio tantissimo, perché noto che non ti perdi neanche un mio post!

Okay, quindi questi i miei invitati.
Enniente, vi devo lasciare perché è tardi e devo andare a finire di preparare la cartella, poi devo lavarmi e poi devo andare a letto. Non so se riuscirò a prendere in mano La Sentinella, stasera.

4 commenti:

  1. Grazie Vincenzo, parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!!!! Caro Vincenzo Grazie per partecipare a questo party virtuale! Vi aspetto tutti... :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, e in bocca al lupo per il tuo nuovo traguardo!

      Elimina
  3. Ciao Vincenzo sono tua nuova follower - vengo dal Link Party dei 100 Follower del blog di Viviana. Spero che vorrai passare a dare una occhiata da me al Rifugio degli Elfi e rendere il Follow http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Al momneto da me è in corso - fino al 13 maggio un gicveaway - ci sono in premio Ebook fantasy - se ti piacciono vieni a dare una occhiata !

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com