lunedì 6 aprile 2015

Dopo quasi un anno dall'ultimo post, probabilmente ci sono eh! | Parliamone

*Entrata di scena di Vincenzo*
Non so cosa scrivere, okay, oddio. Ci siamo.
Probabilmente scusatemi è l'unica parola che riuscirei a scrivere in questo momento, ma se avete letto i miei post precedenti, saprete che non ho avuto proprio possibilità di scrivere e seguire il blog, ma il coraggio di abbandonare tutto perché non ho un computer non ce l'ho, e questa situazione mi sembra folle!
Come gli ultimi post (la recensione di Quando il diavolo mi ha preso per mano e di Lithium), scrivo anche questo dal piccolo, inutile e lentissimo computer di mia sorella, per avvisarvi che io, in data odierna (06/04/15 - Pasquetta) ritorno a scrivere periodicamente sul blog, ma mettiamo in chiaro un paio di cose: non ci saranno tutte le rubriche che c'erano prima, e né i continui aggiornamenti di letture che mi arrivavano tramite newsletter e non ci sarà una nuova grafica. Però esaminiamone i motivi.

I post saranno praticamente dimezzati. Non scriverò più le rubriche New Covers Detection, Teaser Tuesday, Impressioni e WWW... Wednesdays, mentre la rubrica Chi ben comincia diventerà random come tutte le altre. Rimarranno quindi rubriche 'stabili', insieme a Chi ben comincia: New Books Detection, Papertows, Impressioni e Weekly Recap e, ovviamente, non mancheranno le recensioni! Per quanto riguarda degli aggiornamenti di letture che mi arriveranno per email tramite Newsletter ne farò di meno, non prometto nulla. Sicuramente non mancheranno, ma saranno di meno.
Per quanto riguarda la grafica, al momento, non posso cambiarla. Dovrò tenermi questa che, a dire la verità, mi piace sempre meno!

Entrambi i fattori sono influenzati dal fatto che non avendo più un computer mio non riesco a stare al blog 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, quindi anche la frequenza dei post non sarà giornaliera, ma cercherò comunque di mantenere una frequenza abbastanza stabile.

Detto questo vi lascio e vado a prepararmi per la nanna, con il sorriso sulle labbra per aver ri-inaugurato il blog!

6 commenti:

  1. Ben tornato :D Non avere un pc è un disagio, se si ha un blog, lo so per esperienza. Ora che ne ho uno mio, ho cambiato lido per il blog e sto sperimentando letture sempre diverse - mi rendo conto di quante possibilità in più si hanno. Resisti, però, e vedrai che sarà comunque un bel posticino :D

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com