mercoledì 4 giugno 2014

Rubrica | WWW... Wednesdays #7

Buonasera, buonasera!
Innanzitutto scusate per l'assenza di ieri, però non sono stato a casa.

E niente, iniziamo subito con la rubrica che tocca oggi: WWW... Wednesdays, dove vi parlerò delle mie letture in corso, delle letture che ho appena terminato e delle letture future!

Le domande a cui rispondere sono le solite:
     What are you courrently reading? (Cosa stai leggendo?)
     What did you recent finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
     What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)


What are you courrently reading?
Cosa stai leggendo?
Ho iniziato, la notte scorsa, L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han; il primo libro della Summer Trilogy, che ho ricevuto generosamente dalla casa editrice Piemme. Sono quasi a metà libro, è una lettura fantastica. Scritta in modo molto semplice, sotto il punto di vista di una quindicenne Belly, che salta anche un po' indietro nel tempo. Spero di finirla entro domani, perché non vedo l'ora di attaccare con Non è estate senza te, secondo libro della trilogia.



What did you recent finish reading?
Cos'hai appena finito di leggere?
Come spiegarlo, Shining è una lettura non particolarmente leggera. Non l'ho ancora finita, però l'ho messa da parte circa a metà. Spero di riuscire a finire quel mattone, un giorno. La storia mi stava prendendo veramente, mi aveva coinvolto tantissimo. Però, poi, ho dovuto lasciare spazio anche ad altre letture - L'estate nei tuoi occhi - e niente. Non è proprio un libro che ho appena finito di leggere, però va be'. 



What do you think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?
Non ho dubbi. L'ho già qui con me, sta aspettando sulla scrivania insieme ad altri tanti libri: il secondo volume della trilogia dell'estate, Non è estate senza te di Jenny Han, sempre ricevuto dalla casa editrice Piemme che ringrazio di vero cuore. Lo sto bramando, infatti non vedo l'ora di finire il primo volume della trilogia, anche se ho paura che lo finisca troppo in fretta e poi dover aspettare per il terzo volume (che, tra l'altro, esce il primo giugno). E io, giuro, non capisco perché la cover di internet dice Non è estate senza di te, quando in realtà il titolo - così come sulla cover in paperback - dice Non è estate senza te, senza il 'di'. È una cosa che mi fa innervosire, ma va be'.


Cosa mi dite voi, invece? Avete già letto i primi due libri della trilogia dell'estate? Cosa ne pensate?
Lasciatemi un commento :)
Un abbraccio,
Vincenzo.

2 commenti:

  1. 'Shining' lo avevo recensito dandogli il massimo dei voti! Lo ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, anche a me ha catturato molto, però mi avrebbe preso troppo tempo, quindi l'ho lasciato da parte.
      Appena posso vedrò di continuarlo, anche perché accavallare due letture - almeno per me - sarebbe assurdo.

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com