martedì 27 maggio 2014

Rubrica | Teaser Tuesdays #05

Salve lettori del blog! v.v
Oggi purtroppo ho fatto il compito di matematica (spero si andato bene), e fra tre giorni parto, sono emozionatissimo! Cosa ancora più bella - finalmente - stanno per arrivare le vacanze. O meglio, sono già arrivate perché se sono andato bene nel compito di matematica io a scuola, per quest'anno, non dovrò tornarci più :D
Vincenzo esasperato dalla scuola

Allora, vediamo. Stasera c'è il quinto appuntamento con <b>Teaser Tuesdays</b> qui nel blog! E, oddio, non so proprio che scrivere perché oggi sono stremato e stanchissimo.
Il teaser di oggi è basato sulla mia lettura in corso, Shining.
Shining
Stephen King

Nell'automobile, Hallorann stava dicendo: "Ti sei sentito molto solo, pensando di essere l'unico?"
Danny, che a volte aveva provato un senso di spavento, oltre che di solitudine, fece cenno di sì. "Sono l'unico che abbia mai conosciuto?" domandò.
Hallorann rise e scosse il capo. "No, bambino, no. Ma sei quello che irradia di più."
"Ce ne sono tanti, allora?"
"No," rispose Hallorann, "ma se ne trovano. C'è un sacco di gente che possiede un po' di aura. Loro, però, non lo sanno. Ma sembra sempre che si presentino con un mazzo di fiori in mano quando le loro mogli hanno le paturnie per via dei disturbi mensili. A scuola sanno a menadito la lezione anche se non l'hanno studiata, capiscono subito cosa pensa la gente non appena mettono piede in una stanza. Ne ho incontrati una cinquantina, e anche di più, di tipi del genere; ma forse soltanto una dozzina, compresa mia nonna, che sapessero irradiare.

Cosa ne dite di questo teaser? Possedete, almeno, un po' di aura? Io no. Almeno a scuola non so a menadito la lezione anche se non l'ho studiata. Magari! Sarebbe tutto più semplice g.g

E niente, Shining mi sta piacendo proprio tanto, anche se non sono arrivato nemmeno alla metà della metà.
Un bacio,
Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com