martedì 20 maggio 2014

Rubrica | Teaser Tuesdays #04

Buon pomeriggio, gentaglia! Come va? Oggi ho scoperto che al vecchio compito di matematica ho preso un bruttissimo voto. Ma tutto si può migliorare, tutto andrà per il meglio..
Vincenzo che si auto-motiva
Allora, allora. Dopo questo periodo di pausa, eccoci ritornati con le nostre fantasticherrime rubriche! Oggi è il momento del quarto appuntamento con Teaser Tuesdays, e le regole sono sempre le stesse:

     - Prendi un libro che stai leggendo
     - Apri una pagina a caso
     - Condividi qualche riga di testo della pagina
     - Attenzione a non fare spoiler!
     - Riporta il titolo e l'autore del libro

Il libro di questa settimana è un libro fantastico ed è il tema della nuova grafica del blog!

Half Bad
Sally Green

Il Dono di Marcus, il suo originale, è quello di trasformarsi in animali. Gli piace soprattutto diventare un gatto, un grosso gatto. La maggior parte delle prove raccolte durante le indagini nel tempo arrivano dalle impronte ritrovate, da qualche avvistamento da lontano e dai corpi delle vittime. Non ci sono molte testimonianze di sopravvissuti. In realtà, ce ne sono solo due: un bambino che si è nascosto dietro una libreria, e mia madre. Il bambino non ha visto niente ma ha parlato di urla e miagolii. Anche mia madre ha detto che si era nascosta, che non aveva mai visto Marcus, ma è una bugia, una bugia che è stata smascherata non appena sono nato. Però non ha mai raccontato quello che è successo per davvero, nemmeno alla nonna.
La maggior parte degli incanti che Marcus ha ucciso non avevano grandi doni; si trattava più che altro di pozioni, quindi non era per quel motivo che li uccideva. Erano soprattutto Cacciatori che cercavano di catturarlo, ma ce ne sono stati anche altri, membri del Consiglio e Incanti Bianchi. Mi immagino che avesse le sue ragione, ma Celia non mi dice quali sono, anche se lo sa.


Allora, cosa ne pensate? Io ho amato questa parte e quella che c'è dopo, in cui spiega tutti i Doni che Marcus ha rubato, e siccome sono un po' cattivello lo giuro la smetto non ve la trascriverò hihihi...... tornando serio, vi ha incuriosito? Il libro è qualcosa di fantastico, dovete leggerlo assolutamente!
Vincenzo.

2 commenti:

  1. Questo libro l'ho letteralmente adorato *__* Mi è piaciuto tantissimo e l'ho divorato :)
    E complimenti per la nuova grafica, è davvero molto carina! :)

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com