lunedì 19 maggio 2014

Non vi ho detto addio, sono tornato! + Nuova grafica finalmente

Vincenzo emozionato-imbarazzato.
Vi ho lasciato qualche settimana fa con il teaser di Luna di Julie Anne Peters. Ebbene, quello non era un post d'addio. Avete letto un addio lì dentro? No, bene. Okay, diciamo come stanno le cose: scusate, scusate, scusate. È la seconda volta che vi abbandono senza una spiegazione. Sono stato un po' preso dalla scuola, infatti ho letto anche pochissimo [SHAME ON ME]! È circa una settimana che mi dico di scrivere questo post.. e lo faccio solo adesso, beh ad inizio settimana dai.
Spero in questo ritorno come qualcosa di buono (sono le 23:43 e non so parlare, perdonatemi) e niente.

AH, quasi dimenticavo (come potevo dimenticarlo, poi? vabbè), da quello che vedete ho cambiato la grafica! Tutta a tema Nathan di Half Bad (di Sally Green), siccome ho visto questa fantastica fan-art su DeviantART e non ho potuto fare a meno di farci qualcosa per il mio ritorno in gran stileh.. sì vai convinto vincenzo.

E niente, AH de nuevo hihi, ho preso 7 all'interrogazione di antologia, 7 al compito di informatica e 6 all'interrogazione-compito di chimica, signore e signori. Quindi quest'assenza è valsa a qualcosa v.v.. Adesso dovrò mettermi tipo sotto con matematica, fisica e scienze, ma ce la posso fare dai. D'altronde mancano si e no due settimane.............. non ce la farò mai a recuperare tre materie oddio. Ma pensiamo in positivo: estate. Estate = tempo libero = blog a più non posso.

Vincenzo :*

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com