venerdì 30 maggio 2014

Ci rivediamo il 3 giugno!

Buongiorno carissimi lettori del blog.
Questo è un post velocissimo, siccome devo prepararmi velocemente e partire.
Sì, parto. Vado a Messina - un incontro con la Parrocchia - per quattro giorni!
E niente, non so cosa aspettarmi. Sicuramente un viaggio lunghissimo.. ed io sono già stanco!
In valigia, con me, porto Shining di Stephen King, sperando che riesco a finirlo durante il viaggio di andata - oggi - e il viaggio di ritorno - il 2 giugno.
Il 3 giugno vi ricorda altro?
Se sì siete stati molto attenti, perché il 3 giugno è il giorno d'uscita del secondo volume della Summer Trilogy: Non è estate senza te di Jenny Han, che io ho ricevuto già in anticipo grazie alla Piemme.
Inizierò L'estate nei tuoi occhi sicuramente intorno al 4 o il 5 giugno!
Se volete cliccando qui potete accedere alla mia TBR list.

Vi lascio, a malincuore,
Vincenzo
STO VERSANDO LACRIME GUARDATE COSA HO TROVATO
ODDIO VI AMO PER SEMPRE ADDIO
CI SENTIAMO TRA POCHISSIMI GIORNI!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com