mercoledì 8 gennaio 2014

La mia wishlist del 2014.. Un po' in ritardo.

So che sono passati otto giorni dal 2014 e tre dall'apertura del blog, ma comunque vi scrivo la mia wishlist contenente, ovviamente, tutti i libri che voglio/vorrei leggere in questo 2014.
Iniziamo subito.


1) The Infernal Devices, la trilogia di Cassandra Clare, in ordine cronologico: Clockwork Angel, Clockwork Prince, Clockwork Princess.
Non ho letto le trame dei libri e non ho letto alcuna recensione perché non voglio nessun tipo di spoiler, a stento so i nomi dei personaggi. Però mi sono stati fortemente consigliati da alcuni amici e da alcune persone che ho contattato in internet.
Leggerò la saga in inglese, quindi in lingua originale, ed essendo la prima lettura in lingua originale, spero di capirci qualcosa siccome mastico bene l'inglese, però, insomma, non si sa mai.



 





2) Il bambino che imparò a colorare il buio di Nicholas Sparks. Questo sarà di sicuro uno dei libri che prenderà mia sorella e io lo scroccherò a lei. Da quando le ho fatto leggere Le pagine della nostra vita ha deciso di comprare, man mano, la maggior parte dei romanzi di Sparks.. Ecco. Brava sorella, non spendo niente ma li leggo lo stesso. Cos'altro c'è di meglio nella vita?




3) Ti aspettavo di J. Lynn. 
Mi sono imposto di dover leggere questa meraviglia da quando ho letto la recensione di Glinda in Atelier di Libri (qui la recensione), ho amato il modo in cui ne ha parlato e mi è piaciuto da subito. È, per dire, già nella mia libreria!
Non mi farò scrupoli a comprarlo appena potrò. Probabilmente non sarà il 16 la data d'acquisto, siccome entro il 15 dovrebbero arrivarmi i primi tre libri della Wishlist, comunque lo leggerò sicuramente.




4) I segreti di Coldtown di Holly Black.
SHAME ON ME. Sono l'unica persona al mondo che non ha ancora letto I segreti di Coldtown. Dio, veramente, mi faccio ribrezzo! Devo recuperare al più presto, magari me lo faccio regalare per l'onomastico da qualche familiare. Ne hanno parlati tutti e ne hanno parlato bene, e poi da quello che ho letto (ho spulciato le recensioni qua e la) è un Young Adult urban fantasy, horror e post-apocalittico, tre dei generi che io amo!





5) I primi due libri di Cronache del ghiaccio e del fuoco di George Raymond Richard Martin, che sono Il Trono di Spade e Il grande inverno, poi procederò con l'acquisto degli altri in seguito.. non sono sicuro in quest'anno, però, non voglio bruciarmeli tutti.
Gli altri sono: Il regno dei lupi, La regina dei draghi, Tempesta di spade, I fiumi della guerra, Il portale delle tenebre, Il dominio della regina, L'ombra della profezia, I guerrieri del ghiaccio, I fuochi di Valyria, e La danza dei draghi.


Ci sono tantissimi altri libri che sto progettando e ho progettato di comprare per quest'anno, però, questi sono gli otto libri più importanti, quelli che hanno la precedenza, in qualche modo.

E invece qual'è la vostra wishlist per questo nuovo anno? Commentate!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com