mercoledì 9 settembre 2015

Rubrica | WWW... Wednesday #16



Ieri abbiamo avviato insieme il primo GiveAway del blog, e sono davvero su di giri! Spero che riesca ad essere invitante ed interessante come immagino! Sono contentissimo di quest'iniziativa!
Ma comunque oggi è mercoledì, e come sappiamo il mercoledì è dedicato alla rubrica WWW... Wednesday, oggi nel suo sedicesimo appuntamento.
WHAT ARE YOU COURRENTLY READING?
Sto leggendo "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde
WHAT DID YOU RECENT FINISH READING?

Ho appena finito di leggere "Il codice da Vinci" di Dan Brown
WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Credo che leggerò "All'inferno non c'è glamour" di Jo Piazza e Lucy Sykes

Queste sono le mie letture.
Quali sono le vostre? Pareri sulle mie?
Commentate!

3 commenti:

  1. Il ritratto di Dorian Gray l'ho letto parecchio tempo fa e non mi dispiacerebbe affatto rileggerlo. Credo che tra una lettura leggera e l'altra potrei infilarcelo!
    All'inferno non c'è glamour lo vorrei leggere anche io! :)

    RispondiElimina
  2. "Il ritratto di Dorian Gray" e "Il codice Da Vinci" sono in wishlist e non vedo l'ora di prenderli ^-^
    Questo è il mio WWW : http://milioni-di-vite-leggendo.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-31.html

    RispondiElimina
  3. Come va col libro di Wilde?

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-25.html

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com