mercoledì 2 settembre 2015

Rubrica | WWW... Wednesday #15



Come al solito il mercoledì è dedicato alla rubrica WWW... Wednesday, oggi il suo quindicesimo appuntamento. Nella rubrica, insieme al titolo e alla copertina dei libri in questione, vi ho sempre proposto anche la trama. Bene, da oggi in poi non sarà più così, perché mi sono reso conto di perdere veramente troppo tempo e visto che tra pochi giorni riprende la scuola non posso prendermi il lusso di perdere tempo con il pc, nonostante mi dispiaccia molto, ho comunque deciso di collegare la foto alla pagina di Goodreads del libro in questione. Quindi vi basterà cliccare sulla foto per leggere la trama!
WHAT ARE YOU COURRENTLY READING?
Sto leggendo "Il codice da Vinci" di Dan Brown

WHAT DID YOU RECENT FINISH READING?
Ho appena finito di leggere "Chelsea & James" di R. Giuseppe Cozzo


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Credo che leggerò "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde


Queste le mie letture.
Quali sono le vostre?

14 commenti:

  1. Ciao, eccomi a sbirciare il tuo WWW ;)
    Dan brown è favoloso!!
    Chelsea & James è nel mio kindle che attende, devo ritagliarmi un pochino di tempo e leggerlo assolutamente ;)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto niente di Dan Brown anche se vorrei leggere Inferno**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare, io vorrei leggere tutto di Brown ahahah

      Elimina
  3. "il ritratto di Dorian Gray" mi ha sempre affascinata come lettura!

    RispondiElimina
  4. Il libro di Cozzo è davvero carino, vale la pena leggerlo, mentre quello di Wilde non sono mai riuscita a finirlo. Mi ha annoiata a morte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà. Spero non faccia lo stesso effetto su di me, Ile!

      Elimina
  5. Chelsea & James lo vedo un po' ovunque e piace a quasi tutti, perciò lo metto in wishlist ;)
    Se ti va qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-020915.html

    RispondiElimina
  6. Belle letture! Ho già letto tutti questi romanzi e mi sono piaciuti tantissimo :)

    RispondiElimina
  7. Del Codice Da Vinci mi è piaciuto tutto, sia il libro, il film che il videogioco addirittura XD e il caro Oscar Wilde è un mito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho guardato metà film e.. proprio no! Sapevo dell'esistenza del videogioco, ma non ci ho mai giocato ahah
      Ci credo v.v

      Elimina
  8. Eccomi qui!
    Ho letto tutti i libri nella tua www, "Il ritratto di dorian grey" risale alle superiori e ho sempre in mente di comprarlo per confrontarmi di nuovo con Wilde senza l'ansia dell'interrogazione :P
    "Il codice Da Vinci" l'ho letto anche molto tempo fa quando ci fu il successione di Dan Brown.
    Per quanto riguarda il romanzo di Cozzo ho avuto anch'io il piacere di leggerlo, ma forse ho un parere un po' diverso rispetto a tutti, dacci un'occhiata! ;)

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com