domenica 19 luglio 2015

Rubrica | Weekly Recap #12

Eccoci giunti anche alla fine di questa settimana!
Come sapete, l'ho scritto già ieri, sono veramente contento. Non ho saltato nemmeno un post, e spero che almeno i miei lettori abituali non ne abbiano perso neanche uno!
Allora, però veniamo subito a noi che ho ospiti a pranzo e devo fuggire! Il Weekly Recap!

13/07 - 18/07
  • Primo appuntamento con la rubrica fissa L'angolo di Dandelion. ATTENZIONE, però: dalla settimana prossima in poi l'appuntamento si terrà di sabato. Leggi anche il post di Giovanna;
  • Nuovo appuntamento con la mia Top.. 3... Tuesday, in cui vi presento gli ultimi tre libri che sono venuti in mio possesso;
  • Come di regola il martedì è l'ora del WWW... Wednesday. Vi ho presentato il libro che sto leggendo al momento (Chelsea & James di Giuseppe Cozzo), il libro che ho appena finito di leggere (La solitudine del lupo di Jodi Picoult) e il prossimo libro che leggerò (Il codice da Vinci di Dan Brown);
  • Vi ho presentato le nuove uscite e le nuove novità, venerdì;
  • Ieri, invece, il solito appuntamento - che la settimana scorsa ho saltato, purtroppo - con la rubrica dedicata alle cover: Colpo di fulmine.
*Rullo di tamburi*
A vincere quest'edizione di Colpo di fulmine è la cover di..

Never Never di Cooleen Hoover

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com