martedì 5 maggio 2015

Top Ten Tuesday | 10 libri che probabilmente non leggerò mai


Buongiorno lettori!
Le giornate si allungano e la scuola sta per volgersi al termine. Il sole splende sempre più focoso in alto, nel cielo. Ieri pomeriggio stavo patendo le pene dell'inferno, talmente dal caldo! Ormai le giornate sono adatte per preparare gli zaini e andare a mare. E voi? La sentite l'aria d'estate che arriva?

Tornando a noi, la settimana scorsa l'appuntamento con Top Ten Tuesday è saltato perché non sapevo di cosa trattare. Non ho mai letto, credo, dieci libri che trattassero un personaggio con una stessa caratteristica e quindi ho lasciato perdere.
Questa settimana però ci siamo, ho le idee ben chiare. Per quest'appuntamento, appunto, vi riporterò i dieci libri che probabilmente non leggerò mai. Ho aggiunto una restrizione abbastanza strana, però. Infatti quelli che leggerete sono tutti titoli presenti nella mia wishlist. Titoli che, a rileggerli, non mi danno tutta quell'ansia di possederli che mi danno gli altri. Sì, lo so, è una cosa strana però okay.
Insomma, io sono tutto strano!

  1. Starcrossed di Josephine Angelini
  2. The Tiger Saga di Colleen Houck
  3. Paradigm di Ceri A. Lowe
  4. Benton: A Zombie Novel di Jolie du Pre
  5. Across the Universe di Beth Revis
  6. Cell di Stephen King
  7. 11/22/63 di Stephen King
  8. Legacy Code di Autumn Kalquist
  9. Memorie di una Geisha di Arthur Golden
  10. Plus One di Elizabeth Fama
Questi dieci libri, tra cui ben due di King, non li ho eliminati dalla mia wishlist perché mi sentirei tipo un traditore (sì, sto male) e quindi rimangono lì. Li comprerò per ultimi proprio.
No, aspetta. Che dico? Io non do mai conto alla mia wishlist durante gli acquisti. Ma come posso fare? Qualcuno che ha una cura per questo problema?
No eh?
Ah, e vabbè.

8 commenti:

  1. Ciao Vincenzo (-:
    Allora, tra i libri elencati ho letto solo "Starcrossed" & "Across the universe" e devo ammettere che non mi sono piaciuti :// Neanche io rispetto la wishlist, vado molto a momenti, quando un libro mi attira da morire, wishlist o non wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica!
      Oh, per fortuna non sono l'unico che fa così ahahah

      Elimina
  2. Capita anche a me di inserire sull'onda dell'entusiasmo un libro in wl e poi di ritrovarlo e dirmi "mah, non mi ispira tantissimo" >-< e durante lo shoping vado a ruota libera xD Di questo comunque ho letto solo Cell di King (il mio primo romanzo di King e mi piacque moltissimo!), e Memorie di una Geisha, altrettanto bello! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa,
      Memorie di una Geisha ricordo che lo bramavo letteralmente un po' di mesi fa. Adesso non so, è svanita tutta quella passione che provavo nel desiderarlo.

      Elimina
  3. Qualcuno l'ho letto! Starcrossed puoi pure non leggerlo e non ti perdi nulla secondo me. L'idea è carina, con la mitologia di mezzo, ma il risultato è un po' ridicolo. Anche Memorie di una geisha non mi ha fatto impazzire. Mi sono piaciuti invece tantissimo Across the universe ( e quest'estate dovrebbe riprendere finalmente la pubblicazione!) e 22/11/'63, che è davvero figo. In più ho Plus One in wishlist e mi ispira troppo *_*

    RispondiElimina
  4. Starcrossed è stato uno dei peggiori libri sulla mitologia che abbia mai letto, l'intera serie non mi è piaciuta per niente xD Across the universe l'ho trovato carino ma niente di che, mentre Plus One mi ispira tanto e spero di leggerlo presto *__*

    RispondiElimina
  5. Io sono forse una delle poche persone a cui Starcrossed è piaciuto ahah. In realtà, ha un bel po' di difetti e nella prima metà del libro è abbastanza lento, però mi è piaciuto molto. E il seguito anche di più. Plus One l'ho letto il mese scorso e l'ho adorato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, io sono strano eh. Di solito quello che non piace agli altri, io vado ad amarlo proprio! Non lo so, magari se capita l'occasione con un giveaway o cose del genere posso anche provarci, ma non penso di spendere soldi per un libro che ha avuto più critiche negative che positive.

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com