lunedì 4 maggio 2015

Rubrica | Impressioni #03

Buon pomeriggio chicos!
Allora, scrivo questo post velocemente perché sono in ritardo ed ho una visita alle cinque. Ora già sono le quattro e dovrei già stare per strada in cammino verso la metro.

Oggi vi presento il terzo appuntamento della rubrica Impressioni, rubrica in cui vi parlo delle mie prime impressioni sulla mia lettura in corso. Oggi parliamo de La Sentinella di Claudio Vergnani, un thriller edito dalla Gargoyle Books. Non perdiamoci in chiacchiere!

La Sentinella mi è stato omaggiato, appunto, dalla casa editrice per una recensione e non posso, quindi, non metterlo da parte. Sì, perché è proprio quello il mio volere, in questo momento.
La storia è scritta bene ed ha senso, ma ogni decina di pagine mi fermo anche per un giorno intero, non riesco a leggerlo fluidamente, nonostante lo stile lo permetta.
Insomma, sono a pagina 73 ed è già una settimana e qualche giorno, credo, di averlo in casa.
Ora me lo porto in metropolitana, magari riesco ad arrivare a pagina 100. Chi lo sa, sarebbe un traguardo.

Mi dispiace, ma devo abbandonarvi. Il tempo stringe!
Un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com