venerdì 10 aprile 2015

Chiacchieriamo un po', aiutatemi a scegliere la mia prossima lettura!

10 aprile 2015, ore 16:42, diario di bordo

Sappiate che mi sto annoiando, quindi probabilmente scriverò tutte cazzate lol.
Okay, tra un quarto d'ora dovrei andare a prepararmi per andare a casa di amici, perché sì, ci andava, ma volevo avvertirvi di un paio di cose.
La prima è che ho finito di leggere Giornata ideale, per un matrimonio di Julia Strachey ed ho già scritto la recensione, e l'ho anche programmata per lunedì mattina. Un'inizio settimana con una recensione! Perfetto, no?
La seconda è che adesso non so cosa leggere. Nella mia TBR ci sono ancora 17 titoli che devo leggere, ma ho intenzione di leggere qualcosa di leggero e vorrei mi consigliaste tra i seguenti:



Il superstite di Wulf Dorn, Ho lasciato entrare la tempesta di Hannah Kent, oppure Legend di Marie Lu? Sono combattuto da questi tre titoli, ma credo che opterò per l'ultimo, in attesa di nuovi titoli dalle case editrici.

Adesso devo scappare, però! Lasciatemi un commento consigliandomi cosa dovrei leggere, dai.
Un abbraccio enorme!

8 commenti:

  1. Anche a me ispira molto Il superstite di Dorn! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vincenzo! Uhm, per me Dorn si è dimostrato una delusione totale con La psichiatra, e tra gli altri due ti consiglio di buttarti su Legend ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Vincenzo, sono una nuova follower ^_^ complimenti per il blog., è davvero adorabile @_@ ti seguirò con piacere :D se ti va di ricambiare da me sei sempre il benvenuto
    Riguardo alle letture io tra questi libri ho letto solo legend che ti consiglio vivamente ^_^
    Buone letture ed alla prossima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nora! Oddio, grazie mille per tutti questi complimenti *^*
      Sì, alla fine anch'io ho optato per Legend tipo mezz'ora fa, ed ho già letto i primi due capitoli, quindi credo, anzi spero, che per fine settimana riesca anche a recensirlo!
      Passo subito da te, intanto ti abbraccio!

      Elimina
    2. Ahahahah oddeo figuarati, dico quello che penso!
      uau ne sono felice, verrò a leggere sicuramente la tua recensione una volta pubblicata, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi *.*
      un abbraccio anche a te!! e grazie mille :D

      Elimina

 

Template by BloggerCandy.com