mercoledì 18 giugno 2014

Rubrica | WWW... Wednesdays #09

Buonasera, buonasera ragazzi miei!
Ho pochissimo tempo e ho da fare: tremila avvisi, trecentomila post e altre trecento milioni di cose. Inoltre, alle 21.00 devo uscire e andare da mia zia perché è scesa giù a Napoli e domani parte e non sono ancora andata a salutarla!
Fu così che tornarono le reaction gif nell'Angolo.
Allora, allora, allora. Come prima cosa c'è il nono appuntamento con la nostra rubrica del mercoledì: WWW... Wednesdays!
Le domande a cui rispondere sono le solite:
     What are you courrently reading? (Cosa stai leggendo?)
     What did you recent finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
     What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)
What are you courrently reading?
Come tutti ben sapete, al momento, sto leggendo Lithium di Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria da un bel po' di tempo. Non sono mai andato lento per una lettura (specialmente se di 400 pagine), però sono impegnato veramente tantissimo in questo periodo tra: campo oratoriale, corsi di recupero, studio.. posso iniziare ad urlare insomma.
E niente, cliccando qui potrete leggere le mie prime impressioni su questo romanzo tutto autopubblicato, italiano, e scritto a quattro mani!



What did you recent finish reading?
I titoli, dalla scorsa puntata, non sono quasi cambiati. Infatti, ho appena finito di leggere: L'estate nei tuoi occhi e Non è estate senza te di Jenny Han, i primi libri della trilogia di quest'estate 2014! È davvero strano perché sono uno dei pochi a cui non è piaciuto il romanzo al punto di dargli cinque punti pieni! Invece, al primo, ho dato tre stelle e mezzo, mentre al secondo quattro belle piene. Confido nel terzo ed ultimo libro della trilogia!
Qui la recensione di L'estate nei tuoi occhi, e qui per la recensione di Non è estate senza te.

Vincenzo (se, magari) che non sa
quali pesci pigliare

What do you think you'll read next?
Allora, allora, allora. Come sempre: situazione critica! Ho, sulla scrivania, in attesa di essere letti: Inferno di Francesco Gungui, primo della trilogia dei Canti delle Terre Divise; L'ospite di Stephenie Meyer che veramente non vedo l'ora di leggere e metà Shining di Stephen King in attesa di essere continuato. Inoltre aspetto il libro di uno scambio, La sedicesima luna di Kami Garcia e due libri dalla Piemme Freeway! E niente, come sempre: indeciso.


Però, adesso, voglio sapere da voi! Quindi commentate!
Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com