domenica 8 giugno 2014

Rubrica | Weekly Recap #05

Buon pomeriggio e buona domenica, amati lettori!
Sulle note di Brooklyn Baby, nuovo singolo della nostra fantastica Lana Del Rey, vi annuncio il nuovo appuntamento con Weekly Recap!

Il suo scopo è quello di riepilogare: i post della settimana, i libri appena arrivati nella mia libreria, la cover più bella della settimana, e uno spazio note.
I post della settimana
• Sono tornato e vi ho subito scritto il terzo appuntamento con la rubrica Papertowns
• Vi ho presentato le letture in corso, quelle terminate e quelle in programma con il settimo appuntamento della rubrica WWW... Wednesdays
• L'incipit de L'estate nei tuoi occh con l'ottavo appuntamento della rubrica Chi ben comincia
• Ho recensito L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han
Nel bel mezzo di mille battibecchi con Blogger, ho pubblicato il secondo appuntamento con la rubrica New Covers Detection


New entry
Ho ricevuto L'estate nei tuoi occhi e Non è estate senza te di Jenny Han in omaggio dalla casa editrice PIEMME Freeway. Ho acquistato Inferno di Francesco Gungui e Lithium di Marika Cavaletto e Chiara B. D'Oria. Alla fine ho ricevuto L'ospite di Stephenie Meyer tramite uno scambio!


Letture in corso, letture terminate, letture finite
Sto leggendo il secondo libro della trilogia dell'estate, L'estate nei tuoi occhi di Jenny Han ed ho appena finito il primo: L'estate nei tuoi occhi. Ho parecchi libri sulla scrivania, ma credo che il prossimo sarà L'ospite di Stephenie Meyer o Inferno di Francesco Gungui.

Cover della settimana

Buon fine settimana,
Vincenzo

1 commento:

  1. Bellissima la cover della settimana e ottimi acquisti!
    'Inferno' e 'Lithium' sono molto belli, mentre 'L'ospite' ce l'ho in libreria ma non lo ho ancora letto.

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com