sabato 21 giugno 2014

Rubrica | New Covers Detection #03

Buonasera, carissimi lettori del blog!
Sono stanchissimo. Il sabato è l'unico giorno della settimana in cui potrei riposarmi, ma ho il corso di recupero shame on me, quindi adesso ho tutto il peso della settimana, come si suol dire, sulle spalle. Sono stanchissimo, in metro stavo scendendo alla fermata sbagliata (ah, se non c'era una mia amica!), il caffè non mi fa quasi più nessun effetto e ogni tanto la mia testa parte e si accascia e, ovviamente, gli occhi la seguono. Però, poi, mi auto-motivo. Non devo dormire, mi dico. Eh no, ci sono delle cose da fare qui eh?!
Tra questa c'è il terzo appuntamento con la rubrica New Covers Detection, quindi.. cosa aspettare? Iniziamo subito :D


La linea sottile (La linea sottile #1)
Denise Aronica
Voto 8.5

La linea sottile è il romanzo d'esordio della scrittrice (nonché bloggerDenise Aronica. La copertina è letteralmente fantastica ed emozionante. È azzeccatissima con la trama del libro, e fa venire voglia di comprare il cartaceo solamente per la sua bellezza in libreria!
Inoltre è in corso il blogtour del libro, organizzato proprio dall'autrice del libro! Correte subito sul suo blog da autrice per scoprirne le tappe!


The Rise of Mallory (Everville #3)
Roy Huff
Voto 7

Devo dire che la cover di The Rise of Mallory mi è capitata qualche giorno fa sott'occhio e mi è piaciuta subito, tanto che l'ho messo immediatamente sotto la voce Covers del mio quadernino di appunti per il blog. Non ne ho letto la trama, anche perché essendo il terzo libro della saga non ne avevo voglia. Comunque mi ha attirato tantissimo quell'aria mistica che c'è in quella stanza. Inoltre fantastico il vortice (è un vortice?..) e tutta la luce dietro il modello. Fantastico, anche se quella caduta mi ricorda tanto la caduta di Connor e Alex L'Incantesimo del Desiderio (libro primo de La Terra delle Storie).

Rush (The Game #1)
Eve Silver
Voto 8

Adoro. Letteralmente, la copertina di Rush è letteralmente fantastica. Ho letto la trama e ho messo il libro anche nella Wishlist! Come per La linea sottile anche questa è azzeccatissima! Le lettere tutte in stile hi-tec (hi-tec?... dio, non so nemmeno io quello che dico. avete capito comunque) sono fantastiche, così come i due modelli all'interno di esse. Voglio la copia rilegata di questo libro, tipo subito. È un qualcosa di fantastico!


E con questo è tutto!
Vincenzo.

5 commenti:

  1. Oh no, la cover di 'Rush' è troppo uguale a quella di 'The hunt' e trilogia varia x.x

    RispondiElimina
  2. Buona sera Vincenzo! *^*
    Pure io sono stanchissima, ho lavorato e devo studiare per un esame per lunedì, non so proprio come farò! D: va be, rilassiamoci va U_U
    belle le cover che hai messo, quella di Denise mi piace molto! e anche quella di Everville , mentre Rush non mi piace perché mi ricorda troppo la cover di The prey di Andrew Fukuda, tra l'altro libro bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Vincenzo! Sono contentissima che la cover ti piaccia, l'adoro anche io e non vedo l'ora di averla tra le mani concretamente :P

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace un sacco quella di La Linea Sottile!*-*

    RispondiElimina
  5. Ciao Vincenzo! ^-^
    Concordo, la cover de La linea sottile è molto bella...Ha ragione Ilenia, la cover di Rush è un copia-incolla con la serie The hunt, ma Eve Silver mi era tanto piaciuta nella serie The Otherkin :D

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com