mercoledì 21 maggio 2014

Rubrica | WWW... Wednesdays #06

Buongiorno pargoletti! Ho tantissime buone notizie (almeno per me). Tempo fa feci un compito di Fisica, oggi il professore li ha riconsegnati. Non ho preso il voto che mi aspettavo, purtroppo. Però comunque un bel voto e il professore mi ha detto che se voglio sette in pagella dovrò intervenire ogni tanto nelle interrogazioni dei miei compagni. E fin qui tutto bene. Poi, oggi, ho fatto il compito d'Inglese. Sono stato il primo a consegnare, non sapete l'ansia quando la professoressa l'ha guardato e l'ha corretto. E mi ha detto testuali parole: Hai avuto un po' di problemi nel numero otto, mi dispiace non poterti mettere il nove. Il resto tutto perfetto. Ero tipo OH MIO DIO COSA DIAVOLO HO COMBINATO. E comunque se non è nove è otto, quindi sono contento. Ah, ho fatto anche l'interrogazione di storia e ho avuto una bella sufficienza, quindi sono contento oggi.

Ma passiamo alle cose importanti! È tempo per il nostro sesto appuntamento con la rubrica WWW... Wednesdays!
     Le domande a cui rispondere sono le solite:
     What are you courrently reading? (Cosa stai leggendo?)
     What did you recent finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
     What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

What are you courrently reading?
Cosa stai leggendo?
Come spiegarlo? È un rapporto di piglia e molla quello che ho con Shining di Stephen King e 1984 di Orwell. Non è che non mi piacciono, però siamo agli sgoccioli con la scuola e come ogni studente non voglio portarmi nessuna materia, anche perché quest'anno gli esami sono a luglio! Però comunque li menziono entrambi.

What did you recent finish reading?
Cos'hai appena finito di leggere?

Qualche settimana fa questo significa che sto andando lento con King ed Orwell ho finito di leggere Luna, romanzo di Julie Anne Peters. L'ho trovato letteralmente fantastico. Volevo scriverne una recensione ancora a mente calda, però non ho trovato ancora uno spazio per me stesso in questo arco di tempo. Appena mi libero dalle interrogazioni (domani compito di italiano, venerdì interrogazione di matematica) giuro che la scrivo - anche se a mente fredda, purtroppo - e la posto.

What do you think you'll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?
Eccoci arrivati al domandone. Come sempre, la mia risposta è non lo so di Vincenzo Riccio, insomma. Scrivo sempre una cosa qui, ma poi non la porto mai a termine. Comunque credo che continuerò la lettura dei due libri sopra menzionati (King ed Orwell). Ho tipo altri due libri da leggere: uno è Il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni e l'altro Acque basse di Angelo Cannavacciuolo. Ho provato a leggere le prime pagine de Il mercante dei libri maledetti, ma già a pagina 35 m'è diventato noioso e l'ho abbandonato. Non ho nemmeno sfiorato, invece, Acque basse. Chissà. 


Cosa mi dite voi, invece? Lasciatemi un commento!
Io intanto vado studiare.. il dovere mi chiama!
Vincenzo.

1 commento:

  1. "Luna" mi ispira parecchio *_* invece ho nella mia libreria "Shining" ma ancora non ho avuto modo di leggerlo. Io per ora sto leggendo "La prima indagine di Theodore Boone" di Grisham

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com