mercoledì 9 aprile 2014

Rubrica | WWW... Wednesdays #04

Buonasera, pargoli! Finalmente sono tornato a casa. Ho la mia cameretta. Ma sopratutto ho il mio computer. Oggi ho fatto un test di inglese, a scuola, e sono felice perché quando la prof l'ha corretto a voce m'ha detto che ho fatto solo due errori.. so, i'm happy now v.v (ok, la smetto).
Mah. Non ho niente da dirvi a parte che il materasso di mio zio è il più duro del mondo ed ho la schiena a pezzi (grazie zio ♥), quindi passo subito all'appuntamento di oggi con WWW... Wednesdays.
Le domande a cui rispondere:
What are you courrently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recent finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai in seguito?)

What are you courrently reading?

Sì, lo so.. sto ancora leggendo Divergent (Divergent #1) di Veronica Roth. Potete anche ammazzarmi, ma non è una lettura particolarmente veloce - anche se in questi capitoli mi ha preso particolarmente e li sto finendo uno dietro l'altro -, e comunque ho mille interrogazioni e compiti questa settimana, quindi.. spero che per il fine settimana riesca a terminare questa fantastica lettura.



What did you recent finish reading?


Half Bad di Sally Green è una lettura nuovissima. Fantastica!

What do you think you'll read next?

Il prossimo libro che leggerò dopo Divergent sarà Reviver. Il sussurro della morte (Le indagini di Jonah Miller #1) di Seth Patrick! La trama mi ha affascinato tantissimo e anche la prima pagina.

Adesso dovrei finire di studiare storia per il compito di domani e studiarmi meglio la parte per le prove generali che ho domani per un piccolo spettacolo. Ma raccontatemi le vostre letture in corso, quelle finite e quelle che leggerete in seguito. Oh, e ditemi anche se conoscete Reviver - perché gli altri due è sicuro - e cosa ne pensate se l'avete già letto!
Vincenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com