domenica 20 aprile 2014

Rubrica | Weekly Recap #03

Buona e Santa Pasqua, lettori del blog! Avete mangiato? Vi siete abbuffati? E che dirvi io, sto scoppiando. Ho passato una giornata magnifica all'insegna del cibo, di tre amici fantastici e della mia famiglia.
Ma adesso, cosa importante, passiamo al nostro appuntamento settimanale che chiude, appunto, questa settimana. Il Weekly Recap.

Weekly Recap è una rubrica settimanale il cui scopo è: riepilogare i post della settimana; i libri appena arrivati nella nostra libreria; le letture in corso e quelle terminate; la cover più bella della settimana; telefilm, che passione!; spazio note;. La prima settimana del mese metto una bella TBR.

I post della settimana
• Quartoquinto, sestosettimoottavonono e decimo giorni di Trenta giorni di Harry Potter
• Ho fatto un tuffo nel passato con la seconda tappa dello Spring Gift Tour
• Ho tenuto il secondo appuntamento con la rubrica Teaser Tuesdays e con la rubrica New Books Detection
• Il quinto appuntamento, invece, con la rubrica WWW... Wednesdays e con la rubrica Chi ben comincia...
• Vi ho parlato, poi, dei cinque libri che voglio leggere in lingua
• Infine vi ho presentato il secondo appuntamento con la rubrica Papertowns

Nuovi acquisti

1984 di George Orwell - pagato 9,00 euro, 322 pagine
Luna di Julie Anne Peters - pagato 4,00 euro, 383 pagine
Acque basse di Angelo Cannavacciuolo - pagato 2,00 euro, 265 pagine
Il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni - pagato 3,00 euro, 350 pagine

Letture in corso/terminate/prossime
Letture terminate:
Divergent di Veronica Roth
Letture in corso:
Luna di Julie Anne Peters - Ho messo in pausa La custode di mia sorella
Letture prossime:
Il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni

Cover della settimana:
Mi sono letteralmente innamorato della copertina di
House of Ivy & Sorrow di Natalie Whipple

TBR del mese di aprile:
Quella della settimana scorsa l'ho annullata e ci rimpiazzo questa:
Luna di Julie Anne Peters
Il mercante dei libri maledetti di Marcello Simoni
La custode di mia sorella di Judi Picoult
So che sono pochi, ma il mese è quasi finito e non so nemmeno se riesco a leggerli tutti e tre.

Telefilm, che passione!
Finalmente ho ripreso la visione di Arrow dalla 2x06

Spazio note
Per la settimana che entra mi propongo due obiettivi:
1. Terminare Luna di Julie Anne Peters e recensirlo
2. Studiare, studiare, studiare! Ormai manca una settimana al ritorno a scuola!

Un bacione, e ancora auguri di una Santa Pasqua.
Vincenzo

2 commenti:

 

Template by BloggerCandy.com