giovedì 17 aprile 2014

Rubrica | New Books Detection #02


Buonasera/notte, lettori! Ho appena scoperto, vagando tra i post recentemente pubblicati dai blog che seguo, un libro magnifico e ve ne voglio parlare in questo secondo appuntamento della rubrica inventata da me: New Books Detection.

Titolo: House of Ivy & Sorrow
Saga: Autoconclusivo
Autore: Natalie Whipple
Formato: Cartaceo, ebook ed audiobook
Pagine: 368
Data: 15 Aprile 2014
Data italiana:
Trama: (tradotta da Books Whisperer) Josephine Hemlock ha passato gli ultimi dieci anni a nascondersi dalla Maledizione che ha ucciso sua madre. Ma quando un uomo misterioso arriva nella sua casa-fortezza ricoperta di muschio, diventa chiaro che l'assassino di sua madre è alla fine arrivato a distruggere quel che resta della discendenza degli Hemlock.
Prima di capire come difendersi, Jo deve capire con chi ha a che fare. Più segreti riesce a svelare, più affonda nella stregoneria ancora e ancora. Intrappolata e con i giorni contati, Jo inizierà a domandarsi se la Maledizione che ha ucciso sua madre non sia l'unica risposta per far sì che tutti coloro che ama restino al sicuro.

Natalie Whipple

Tra i libri di Natalie Whipple, oltre ad House of Ivy & Sorrow, troviamo:

Transparent (Transparent #1) pubblicato nel 2013
Blindsided (Transparent #2) pubblicato nel 2013
Relax, I'm a Ninja da pubblicare nel 2014



Di Hosue of Ivy & Sorrow ho subito amato la copertina, e quando ho letto la trama grazie al blog sopracitato me ne sono letteralmente innamorato! Finisce nella mia wishlist, questo.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com