venerdì 4 aprile 2014

Blogger Love Project - Giorno #1 | Let's Get Started; Mini-challenge #1-Book Spine Poetry!

Buon venerdì pomeriggio, lettori! 
Ovviamente, io devo arrivare sempre in ritardo.. evvvvabbbbe. Mi scuso con tutti i blog partecipanti perché non mi sembra giusto nei loro riguardi, ma comunque ci sono eh.


Allora, dunque, si inizia! L'ets Get Started è il titolo di questo primo momento in questa iniziativa magnifica. Voglio ricordare che l'iniziativa è stata organizzata da Juliette di Sweety Readers, da Veronica di She was in Wonderland e da Mel di The Bookshelf e potete trovare tutte le informazioni&co. nei rispettivi blog.
Okay, detto questo posso iniziare.
Let's Get Started ci da la possibilità di organizzare un sorta di lista dove pianificare tutti gli obbiettivi da compiere per questo weekend (spero di riuscirne a fare il più possibile.. sì.. okay). Inoltre, Let's Get Started ci "impone" (non lo scrivo come malo-aggettivo, ma io proprio ne sono incapace xD) di scrivere una poesia con i titoli di alcuni libri cartacei che abbiamo. Ma andiamo per fasi.


1. I propositi
1. M'è rimasto da recensire Half Bad di Sally Green e vorrei anche recensirvi la trilogia di Hunger Games di Suzanne Collins. Appena lo finisco vi recensisco pure Divergent di Veronica Roth.

2. Modificare (con scarsi risultati) la grafica del blog. Forse giusto qualcosina nel layout, perché così già me gusta un poquito (s'è capito che di espagnol non ci capisco un ficosecco).

3. Spulciare, seguire e commentare in tutti i blog che partecipano all'iniziativa (si può fare, dai). Commentare, poi, tutti i post inerenti all'iniziativa Yay!

4. Terminare le letture arretrat(issim)e. Ho da finire ancora Clockwork Angel (e i due appresso) di Cassandra Clare, Shining di Stephen King che ho preso l'altro ieri in mano e ho letto solo tre capitoli e sono arrivato solo a pagina 42. È lì, dall'altro ieri.. L'altare dell'Eden di James Rollins che mi sembra una cosa impossibile, perché davvero non mi ha preso. E terminare Divergent che è in lettura da circa mezz'ora ed ho appena finito il capitolo 4.

5. Passare dai miei blog preferiti più di frequente e commentare i nuovi post. Idem dei partecipanti all'iniziativa (punto 5's the way).

E non so che altro, tanto già è tanto se riesco a fare questi :')

2. È tempo di poesia!
È stata una cosa impegnativa e ho passato tantissimo tempo a camminare difronte alla libreria dicendo No, questo non è un buon titolo. Quest'altro è in inglese, non reggerebbe. Oddio, questo libro è fantastico!.. e alla fine sono arrivato ad una conclusione.
Perdonatemi la scenografia dietro, ma l'ho fatta in fretta e furia e.e
Come un uragano.
È colpa delle stelle. Se mi lasci sto male!
Il tuo ritorno è stato come
l'alba del mondo
e abbiamo scritto
le pagine della nostra vita.

Okay, non è un capolavoro ma dai, potrebbe andare.
Torno domani, allora! Buon proseguimento della serata v.v ♥

13 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscere il tuo angolino, in bocca al lupo per i tuoi propositi e complimenti per la poesia, mi piace molto com'è venuta ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Vincenzo! Scopro ora il tuo blog grazie a questa iniziativa, cui partecipiamo entrambi!! Hai un bel blog! La grafica mi piace e spero riuscirai a portare a termine gli obiettivi prefissati! :D

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piace molto il tuo blog, così semplice ed elegante!
    Condivido i tuoi propositi, sono simili anche ai miei (quanto sono indietro con le letture, mannaggia!), spero ce la farai :)

    RispondiElimina
  4. Mi aggiungo anch'io ai follower :)
    Molto bella la poesia, e ottimi anche gli obiettivi!Curiosa di leggere le varie recensioni, e spero proprio che Clockwork Angel e Divergent ti piacciano =)

    RispondiElimina
  5. Sempre così bello scoprire nuovi blog! Vero, la poesia è venuta veramente bella ^^ In bocca al lupo ai tuoi propositi e ti ricambio il follow con piacere :D

    RispondiElimina
  6. Ahahah anche io per la poesia mi son messa a guardare gli scaffali :P non è niente male la tua :D
    E in bocca al lupo con i propositi che sono davvero tanti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay, non sai quanto aspettavo questo momento. Ricevere un commento da parte tua, per me è importantissimo e ne sono felicissimo.
      Eh già sono davvero tanti i propositi, comunque.. spero di portarli tutti al termine :D

      Elimina
  7. Poesia davvero carina :) molto originale!

    RispondiElimina

 

Template by BloggerCandy.com