sabato 15 marzo 2014

Rubrica | Coverworld #02


Buongiorno a tutti, lettori!
Ho saltato la scuola perché stanotte ero troppo preso da Colpa delle stelle e quindi ho fatto le ore piccole. Sta di fatto che l'ho iniziato ieri pomeriggio e mi mancano meno di duecento pagine, quindi viva me!
Anyway, siete qui per la seconda 'edizione' (chiamiamola così, va) della mia rubrica Coverworld.
Coverworld è una rubrica a cadenza settimanale, di sabato, ed è ispirata alla rubrica Innamorati delle copertine di Bookcret! Si può dire che Coverworld non ha delle regole, ma ha uno schema ben preciso che va seguito alla lettera:
1. Libri tradotti in italiano;
2. Libri in lingua originale (possono essere anche in italiano!);
3. Libri usciti da poco;
4. Libri che non sono ancora usciti.
Iniziamo subito.


Libri tradotti in italiano



Libri in lingua originale



Libri usciti da poco



Libri che non sono ancora usciti




Allora? Che ne dite? Condividete le mie saggie scelte? Se no, quali sono le vostre copertine preferite (ovviamente seguendo l'ordine della scaletta v.v)?

Nessun commento:

Posta un commento

 

Template by BloggerCandy.com